Dal 1962 produciamo tessuti neutri per etichette destinate all’abbigliamento, all’arredamento, all’automotive, al packaging, al settore cosmetico e al settore enologico.
Negli anni abbiamo ascoltato le esigenze di un mercato sempre in fermento e abbiamo studiato soluzioni che rispondessero a bisogni di stampa, di durata nel tempo, di eco-sostenibilità.
In questa pagina abbiamo raccolto le nostre novità e le curiosità del settore dei rotoli di tessuto per etichette. Buona lettura!
Le etichette nel settore automotive devono rispettare elevati standard di qualità per garantire la sicurezza nei veicoli ed essere conformi alle normative.
Anche Nastrificio di Cassano tra gli espositori della Packaging Première di Milano. Scopri il nostro contributo per lo sviluppo del settore del packaging.
Sorprendi i tuoi clienti con regali aziendali curati in ogni dettaglio. Scopri come avere nastri decorativi personalizzati per la tua attività.
Le etichette biodegradabili sono create con tessuti innovativi, che non inquinano l’ambiente. Scopri le nostre soluzioni a tutela del Pianeta.
Scopri perché conviene usare tessuti neutri per etichette per i tuoi banner pubblicitari. Leggi il nostro approfondimento sui tessuti per cartellonistica.
Soluzioni ecosostenibili, resistenti e facili da stampare. Scopri le novità che il nostro ufficio R&D porterà a Bruxelles dal 11 al 14 settembre.
Il rotolo di tessuto che scegli per le tue etichette influisce sulla stampa. Scopri che caratteristiche controllare per scegliere il tessuto per etichette adatto a te.
Scopri quali standard internazionali devono rispettare le etichette per automotive e contattaci per avere tessuti neutri per etichette conformi alle normative richieste.
Scopri i prodotti firmati NDC pensati per la creazione di esclusive etichette per bottiglie che aumentano il valore percepito di vini e liquori sul mercato. Leggi qui.
La nostra attività spegne 60 candeline e festeggia con l’ampliamento del magazzino e continui investimenti in Ricerca e Sviluppo. Scopri di più.
Alla Print4All di Milano porteremo tessuti ecosostenibili, ma anche tessuti in acetato, cotone, nylon, poliestere, flock rayon adesivo,… scopri cosa troverai al nostro stand.
Abbiamo partecipato a Lineapelle 2022 per proporre al settore della pelletteria un nuovo materiale con cui creare packaging esclusivi ed ecosostenibili. Scoprilo nel dettaglio.
Kykod supporta lo sviluppo delle aziende retail e da oggi propone in tutta la Calabria i prodotti del nostro Nastrificio. Scopri quali vantaggi puoi avere da questa collaborazione.
Siamo lieti di confermare la nostra partecipazione al Salone del Mobile 2021, il luogo dell’innovazione per eccellenza. Ecco perché abbiamo deciso di partecipare.
La collezione premium NDC Green fa parte di C.L.A.S.S., l’ecohub internazionale per una moda intelligente e sostenibile. Scopri di più, leggi la news!
Meglio l’acetato o il cotone? Perché scegliere etichette in poliestere? Leggi la nostra news per conoscere i materiali tessili più adatti a ogni settore.
Le etichette possono essere smaltite nell’umido? Leggi il nostro articolo sulle etichette compostabili e scegli tessuti per etichette che fanno bene all’ambiente.
Perché dovresti creare etichette partendo da tessuti neutri su misura e non tessuti standard? Noi abbiamo trovato 3 motivi. Leggi qui per scoprirli.