ricerca e sviluppo


Tessuti neutri innovativi per la produzione di etichette

La nostra produzione di tessuti neutri Made in Italy è sempre in fermento.

Ogni anno studiamo nuove soluzioni, nuovi materiali e nuovi colori che rispondono alle esigenze dei nostri clienti e che ci permettono di essere ancora oggi una delle aziende produttrici più conosciute a livello mondiale.

Tessuti neutri certificati

L’attenzione alla qualità e gli investimenti in Ricerca & Sviluppo ci hanno permesso di ottenere 2 delle principali certificazioni riconosciute nel settore tessile: la certificazione ISO 9001 e la certificazione OEKO-TEX Classe 1.

Inoltre, i rotoli che forniamo all’industria automotive sono rotoli in poliestere ritardante fiamma, con i quali si possono realizzare etichette conformi alla norma MV SS 302.

Vai alle certificazioni

Nuove soluzioni a tutela dell’ambiente

Negli ultimi anni abbiamo investito per creare tessuti neutri per etichette che fossero ecocompatibili e riducessero l’impatto ambientale dei processi produttivi.

Il risultato è una serie di prodotti a marchio NDC Green che comprendono acetati prodotti con fibre provenienti da foreste certificate FSC, tessuti in poliestere ottenuti dal riciclo di bottiglie in PET e l’innovativa linea LABìO realizzata con materiali biodegradabili.

Vai ai prodotti NDC Green

Acquista tessuti neutri per etichette frutto di anni di Ricerca & Sviluppo.
Affidati alla nostra esperienza nella produzione di materiale tessile innovativo.








    Accedi