Etichette luxury per bottiglie e flaconi


Nel nostro stabilimento di Cassano Magnago produciamo rotoli adesivi di Flock Rayon, un particolare tessuto floccato realizzato con fibre artificiali, che ha la stessa resa tattile e visiva del velluto, e che viene usato per creare etichette di alto pregio, destinate a bottiglie di vino e liquori ricercati o a flaconi di cosmetici raffinati.

Fornito in rotoli adesivi, il Flock Rayon permette di creare etichette di ogni forma e dimensione, facili da applicare e resistenti anche alle condizioni più difficili, in quanto il tessuto ha superato l’ice bucket test e può essere immerso in un cestello di ghiaccio senza staccarsi o rovinarsi.

Etichette che danno sfogo alla creatività

Oltre alla resa estetica del materiale e alla sua resistenza, il Flock Rayon adesivo offre moltissime possibilità creative perché può essere fustellato con facilità.

Questo permette ai creativi di realizzare etichette da fustellare con forme irregolari, inserti e dettagli che trasformano l’etichetta stessa in un prodotto unico e subito riconoscibile.

Per il settore enologico e cosmetico, oltre al Flock Rayon realizziamo anche materiali speciali adesivi realizzati in acetato e anche in poliestere con effetto gold e glitter.

Scopri la nostra gamma di tessuti neutri per etichette

Hai bisogno di tessuti neutri per etichette destinate
al settore cosmetico ed enologico?
Compila il form sottostante ed entra in contatto
con i nostri esperti di tessuti per luxury label








    Accedi